venerdì 8 maggio 2009

3 commenti:

  1. Rino E' ancora Vivo come dici tu proprio perchè la denuncia sociale nascosta( o no?) nelle sue canzoni è sempre attualissima!!
    Comunque complimenti il tuo blog mi piace moltosia per come è strutturato ma soprattutto perchè adoro Rino Gaetano (ma chi non lo ama??, quindi divento con piacere una tua grande sostenitrice.
    Qst è l'url del mio blog http://ilcuorealritmodelweb.blogspot.com/
    se ti va passa a darci un occhiata, magari un commentino o suggerimento!!a presto con i commenti su Rino!!

    RispondiElimina
  2. "..e chi mi prende la mano stanotte mio Dio forse un ragazzo,il mio uomo o forse io.."

    e come non seguire questo blog?
    bellu.. Rino è Rino!

    RispondiElimina
  3. "se mai qualcuno capirà ...sarà senz'altro un altro come me!!!!!!"...grazie ragazze sono onorata di avervi come sostenitrici e fiera che la pensate come me.ciao

    RispondiElimina